Rei? Si, Rei… non come il nome della protagonista di Star Wars – Episodio VII e nemmeno come quello di uno dei personaggi dell’anime Lamù.
Io sono Rei, Rei come il migliore amico di Ken il Guerriero. Chi mai avrebbe potuto affibbiarmi un nome del genere? Brave/i, avete già capito tutto!
Sono una gatta molto affascinate e senza alcun difetto. In effetti devo ammettere di essere stracolma di pregi e durante il giorno faccio un sacco di cose utili, ma nessuno in questa famiglia sembra accorgersene.
Dopo aver vegliato S-I-L-E-N-Z-I-O-S-A-M-E-N-T-E per tutta la notte, sveglio i Miei Umani perché non voglio che facciano tardi e poi… prrr, devono darmi il cambio per il turno di guardia. Non posso dormire senza che nessuno sia sveglio, ci tengo alla mia incolumità!
E poi… ho bisogno di riposare anch’io dopo una notte di duro lavoro!
Sono molto pulita e regolarmente mi dedico alla mia fur-care routine, ma, a differenza della Mia Umana che utilizza sempre una “sbordelata” di prodotti, io ho un unico must-have: la Mia Lingua! Rugosa al punto giusto e dotata di un ottimo potere lavante e scrubbante.
Guardate il mio rond de jambe en l’air… PERFETTO!
Cerco sempre di dare un tocco personalizzato alle foto realizzate dalla Mia Umana per il blog.
Che senso ha fotografare delle cose tristi ed inanimate quando nella stanza vaga un esserino di siffatta bellezza? Proprio non capisco! Per questo motivo, ogni tanto, mi concedo e ricolmo di “bellitude” quelle foto aride e piatte.
Il mio migliore amico è un adipocita un pochino spelacchiato (ehm… non è colpa mia!)
Il mio consiglio per vivere meglio? Una sana dormita!
Fate come me: non mettetevi pressione!
